Lucchetti Virtuali per gli internauti innamorati

Pubblicato il 14 maggio 2007 da Giando

Dopo l’uscita del film “Ho voglia di te” il numero di persone che si è diretta a Ponte Milvio con il proprio compagno/a come simbolo d’amore è aumentato a dismisura.

lucchetti-virtuali-ponte-milvio Lucchetti Virtuali per gli internauti innamorati

L’usanza vuole che gli innamorati attacchino un lucchetto sul lampione del ponte per lanciare poi la chiave nel Tevere come simbolo di amore eterno. Tuttavia, il flusso incessante dei mesi scorsi di coppie che hanno lucchettato il palo, ha causato il crollo del lampione.

Per questo motivo Internet è arrivato in soccorso di quegli innamorati che non hanno avuto la possibilità di attaccare il proprio lucchetto. Alcuni creativi romani hanno creato una simulazione virtuale dell’antico ponte romano e del lampione. Sul sito www.lucchettipontemilvio.com tutti gli internauti innamorati possono attaccare il proprio lucchetto digitale online.



Articoli Correlati

Articoli Recenti

Inserisci per primo un commento a questo articolo.

Scrivi un commento

XHTML: Puoi usare questi tag XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong> <pre lang="" line="" escaped="">