L’ultimo Crack per Windows Vista: “Vista Loader” 2.1.3

Pubblicato il 12 maggio 2008 da Giando

Vista Loader, una delle soluzioni di cracking per l’attivazione di Windows Vista più diffuse, arriva alla versione 2.1.3.

crack-windows-vista-loader-213 Lultimo Crack per Windows Vista: Vista Loader 2.1.3

Questo particolare crack deve il suo successo al fatto che Windows Vista con SP1 (service pack 1) non è in grado di rilevarlo, sfruttando una tecnica di emulazione BIOS.

Come riportato sul sito My Digital Life, questa nuova versione di Vista Loader 2.1.3, rende ancor più semplice ed efficiente la procedura di attivazione illegittima del software di Microsoft, ottimizzata in modo tale da non lasciare alcuna traccia o stringa durante il processo di boot, preservando l’immagine e la schermata di boot originali.

Vista Loader 2.1.3 è conosciuto anche come “Windows Vista Activator 2008″.

Ricordiamo che la pirateria informatica o l’uso di software “non genuino” privo di licenza è reato, pertanto le informazioni sopra riportate sono a puro scopo informativo.

Tag: , , , , , , ,



Articoli Correlati

Articoli Recenti

Inserisci per primo un commento a questo articolo.

Scrivi un commento

XHTML: Puoi usare questi tag XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong> <pre lang="" line="" escaped="">