Messenger Live ti concio per le chattate: Messenger Plus! Live, Mess Patch

Pubblicato il 19 luglio 2006 da Giando

icona messenger liveAvete scaricato il nuovo Windows Live Messenger, al secolo messenger 8.0? Ancora no!! che aspettate…

dunque, non sto qui a dirvi cosa scaricare o meno, volevo solo suggerirvi dei plugin aggiuntivi per “abbellire” il vostro messenger.

Innanzitutto vi consiglio la Mess Patch, un piccolo programmino che svolge il compito di eliminare o aggiungere parti al messenger. una fra tutti, l’odiasa pubblicità che ci tormenta nelle varie schermate del software.

L’altro programma di ampia utilità e di ampia popolarità è Messenger Plus! Live, come molti sapranno con quest’ultimo è possibile aumentare le funzionalità del programma da renderlo addirittura indispensabile. Si pensi alla possibilità di avere 2 messenger aperti contemporaneamente, possibilità di unire le varie finestre di chat in una sola, aumentare gli avvisi (utente che si disconnette, che cambia musica, che è in linea…), etc…
features-collage Messenger Live ti concio per le chattate: Messenger Plus! Live, Mess Patch

Tag: , , , , , , , ,



Articoli Correlati

Articoli Recenti

Inserisci per primo un commento a questo articolo.

Scrivi un commento

XHTML: Puoi usare questi tag XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong> <pre lang="" line="" escaped="">