Messenger TV: Vedere e Commentare un Video su Windows Live Messenger
Pubblicato il 13 maggio 2008 da GiandoMessenger TV è il nuovo servizio offerto con Windows Live Messenger che da la possibilità di vedere e commentare insieme con il proprio partner di chat video e filmati.
Il catalogo di contenuti comprende le clip di MSN Video, ai quali si aggiungono anche una serie di programmi di Mtv, grazie a una partnership siglata per l’occasione tra Microsoft e Mtv Italia.
Si tratta, in particolare, di un bouquet di programmi locali tra i quali “Very Victoria”, “Loveline”, e il più recente “Stasera niente MTV” con Ambra Angiolini.
Inoltre, in virtù di un recente accordo siglato con Mediaset.it sarà possibile guardare i migliori programmi di Canale 5, Italia 1 e Rete 4 mentre la collaborazione con Sony BMG offrirà i video musicali dei più famosi artisti della scena mondiale.
Non mancano poi le notizie di ANSA e AGR, i contenuti cinematografici di Coming Soon, le notizie sportive di Sportal, nonchè i video di altri partner di riferimento per le diverse categorie.
L’accesso al servizio è molto semplice. E’ sufficiente aprire una una finestra di conversazione di Windows Live Messenger, cliccare sul pulsante “attività” e scegliere la Messenger TV, consultare l’elenco dei contenuti di MSN Video e scegliere tra i video disponibili. Una volta terminata la visione di un video, è possibile passare il “telecomando virtuale” all’amico con il quale si è in conversazione, lasciando a lui la possibilità di scegliere il video successivo.
Tag: Commentare, filmati, Messenger TV, Vedere, video, windows live messenger
Articoli Correlati
- Rilasciato Messenger Plus! Live 4.80
- Messenger Plus! Live 4.20.262
- Nuova Suite Windows Live. Nuovo Messenger 8.5
- Upgrade Forzato di Messenger in nome della Sicurezza
- Windows Live e Messenger 8.5 in versione Finale
Articoli Recenti
- I contatti di Google+ integrati in Gmail
- Audi Smart Display, Android in auto
- TotalErg lancia la App perfetta per gli automobilisti
- Playbook: BlackBerry lancia la sfida a Apple
- HTC Desire HD e HTC Desire Z con tastiera QWERTY: immagini ufficiali e caratteristiche tecniche
- Samsung Galaxy Tab e Toshiba Folio 100: caratteristiche e prezzi