Microsoft e Yahoo Odi et Amo: la storia infinita
Pubblicato il 7 maggio 2008 da GiandoSolo pochi giorni fa sembrava finita la storia tra Microsoft e Yahoo, con la prima decisa ad abbandonare le trattative, quando oggi, in un’intervista a Reuters, il CEO di Yahoo Jerry Yang ha riaperto i giochi sulla possibile acquisizione della società da parte di Microsoft
“Se hanno qualcosa di nuovo da dire, saremo aperti… sono più che desideroso di ascoltare”, ha dichiarato il manager, che ha in pratica affermato che erano in corso dei negoziati per trovare un “terreno comune” e poi Redmond ha “scelto di andarsene”.
Sabato Microsoft aveva annunciato di aver ritirato la sua offerta dopo che la stessa Yahoo aveva rifiutato un rialzo a 33 dollari per azione richiedendone 37. “Continuiamo a ritenere che l’acquisizione proposta avesse senso per Microsoft, Yahoo e il mercato in generale. Il nostro obiettivo nel perseguire una combinazione con Yahoo era quella di fornire una scelta e innovazione maggiori sul mercato e creare un vero valore per i nostri rispettivi azionisti e dipendenti”, aveva spiegato il CEO di Microsoft Steve Ballmer in una nota.
Quando sembrava giunta la fine ecco un nuovo riavvicinamento. Come andrà a finire? Lo sapremo solo nelle prossime puntate…
Tag: acquisizione, azioni, Microsoft, riavvicinamento, trattative, yahoo
Articoli Correlati
- Microsoft – Yahoo la storia continua
- Microsoft sarebbe sempre più interessata ad acquisire Yahoo
- Microsoft insiste nell’acquisto di Yahoo: potrebbe seguire strade ostili
- Microsoft minaccia l’ultimatum, Yahoo risponde: più soldi o niente
- Sarà Rhapsody America ad occuparsi di Yahoo!Music
Articoli Recenti
- I contatti di Google+ integrati in Gmail
- Audi Smart Display, Android in auto
- TotalErg lancia la App perfetta per gli automobilisti
- Playbook: BlackBerry lancia la sfida a Apple
- HTC Desire HD e HTC Desire Z con tastiera QWERTY: immagini ufficiali e caratteristiche tecniche
- Samsung Galaxy Tab e Toshiba Folio 100: caratteristiche e prezzi