Microsoft mette Fine al servizio AutoPatcher

Pubblicato il 30 agosto 2007 da Giando

Il progetto AutoPatcher, di Antonis Kaladis, AutoPatcher Project Manager, dopo 4 anni, è stato costretto a chiudere da una email inviata dai legali di Microsoft.

autopatcher-microsoft-windows.jpg

AutoPatcher è un programma che colleziona pacchetti di aggiornamento di Windows e ne permette l’installazione con pochi click senza essere costretti a scaricarli uno ad uno online.

Secondo quanto affermato da Antonis Kaladis, Microsoft gli avrebbe inviato una e-mail richiedendo l’immediata cancellazione della pagina di download del pacchetto. Questo significa in poche parole la fine del progetto, come dichiarato dallo stesso Kaladis: “Vogliamo ringraziarvi per il vostro supporto. Sfortunatamente, sembra che sia arrivata la fine dell’AutoPatcher che tutti abbiamo conosciuto fino a oggi”.

AutoPatcher non collezionerà quindi più i fix di Windows e i suoi abituali utilizzatori saranno costretti a ricercare vie alternative o a scaricare ad ogni reinstallazione del sistema operativo tutti gli update dal sistema online automatico Microsoft.

Tag: , , , , , ,



Articoli Correlati

Articoli Recenti

Inserisci per primo un commento a questo articolo.

Scrivi un commento

XHTML: Puoi usare questi tag XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong> <pre lang="" line="" escaped="">