Microsoft Zune 30GB in Tilt a causa dell’anno bisestile

Pubblicato il 2 gennaio 2009 da Giando

Il 31 dicembre migliaia di utenti possessori del lettore mp3 di Microsoft, Zune 30GB, hanno avuto problemi con il loro dispositivo.

microsoft-zune-30gb-in-tilt-a-causa-dellanno-bisestile Microsoft Zune 30GB in Tilt a causa dellanno bisestile

Il cattivo funzionamento è stato provocato da un errore nel modo in cui il dispositivo gestisce gli anni bisestili, come il 2008. Lo ha fatto sapere ieri sera Microsoft. un bug nel driver di gestione dell’orologio relativo al modo in cui il dispositivo si occupa dell’anno bisestile.

Microsoft ha agito in modo rapido, dopo essere stata bombardata da telefonate, e-mail, e quant’altro. Poco dopo, infatti, ha pubblicato sul ZuneInsider blog un articolo che descriveva il problema e la relativa soluzione.

Il problema, tuttavia, sembra essere stato risolto con il passaggio al nuovo anno. Anche se il 31 dicembre, migliaia di utenti si sono ritrovati a non poter utilizzare il modello Zune da 30 gigabyte, prodotto nel 2006.

Microsoft nell’ultimo post nel blog ZuneInsider afferma che sarà fatto un aggiornamento del firmware prima del prossimo anno bisestile, ovvero il 2012.

Tag: , , , , , , ,



Articoli Correlati

Articoli Recenti

Inserisci per primo un commento a questo articolo.

Scrivi un commento

XHTML: Puoi usare questi tag XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong> <pre lang="" line="" escaped="">