Mosquito Tone – Suonerie per Telefonini e Zanzare

Pubblicato il 31 luglio 2006 da Giando

Cosa hanno in comune le suonerie per cellulare e le zanzare?
Bhe, tutto nasce da 2 geniali trovate.

zanzaraCome sapete in estate ci troviamo ad aver a che fare con questi fastidiosissimi insetti, le loro punture ci lasciano ricordini che per giorni interi ci ritroviamo sparsi per il corpo.

Proprio da questo nasce la prima trovata, la compagnia telefonica Coreana SKTelecom ha messo a disposizione dei propri utenti, una suoneria che ha il compito di allontanare le zanzare nel raggio di un metro (almeno così dicono).

anti mosquito: mp3 applicabile in tutti i telefonini di nuova generazione.
Ricordo che dovete impostare il lettore musicale del telefono in modo che la suoneria possa essere eseguita di continuo.

L’altra geniale trovata viene dagli USA, un ragazzino poco propenso a spegnere il cellulare in aula, si è inventato una suoneria particolare chiamata Mosquito RINGTONE, che ha la particolarità di essere udita solo dai giovani.
Strano ma vero, l’orecchio umano con l’avanzare dell’età “perde” frequenze udibili, cioè un giovane riesce a sentire frequenze che un adulto non avverte.
Da ciò l’idea di utilizzare questa particolare suoneria per ricevere chiamate mentre si è in aula, senza che l’insegnante (di solito di una certa età) possa accorgersene.

Mosquito RINGTONE: rispetto alla suoneria precendente, antizanzara, ha una frequenza leggermente più elevata.



Articoli Correlati

Articoli Recenti

Inserisci per primo un commento a questo articolo.

Scrivi un commento

XHTML: Puoi usare questi tag XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong> <pre lang="" line="" escaped="">