MSI Italia e Wind presentano il notebook MSI U90 con il modem Itelco ITM22

Pubblicato il 16 luglio 2008 da Giando

MSI Italia in collaborazione con Wind presenta una soluzione completa per connettersi a internet tramite il notebook MSI U90.

MSI Italia e Wind presentano il notebook MSI U90 con il modem Itelco ITM22

MSI Italia e Wind presentano il notebook MSI U90 con il modem Itelco ITM22

Il minuscolo notebook MSI Wind U90 è dotato di sistema operativo Windows XP e di un processore Intel Atom a 1.6 MHz e in 1Kg di peso offre connettività Wi-Fi e Bluetooth, 1GB di RAM, disco da 80 GB, webcam integrata e uno schermo da 8,9 pollici. Sarà disponibile nei colori White Pearl e Black.

I clienti Wind, acquistando il notebook MSI U90 avranno in dotazione la pendrive ITM22 di Itelco, un piccolo modem HSDPA con una velocità che può raggiungere (copertura permettendo) i 7,2 Mbps in download e 384 Kbps in upload, dichiarato compatibile con tutti i principali sistemi operativi, tra cui Windows e Mac.

Il prezzo sarà estremamente competitivo e per un mese l’adesione al piano Mega Ore senza costi aggiuntivi. L’offerta consente, con un canone mensile pari a 9 euro, di navigare in Internet fino a 50 ore al mese.

Nel frattempo in questi giorni sul mercato italiano arriva anche l’ MSI U100 con caratteristiche analoghe ma schermo da 10 pollici di ampiezza.

Tag: , , , , , ,



Articoli Correlati

Articoli Recenti

Inserisci per primo un commento a questo articolo.

Scrivi un commento

XHTML: Puoi usare questi tag XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong> <pre lang="" line="" escaped="">