Nintendo sostituisce il laccetto dei controller della Wii
Pubblicato il 16 dicembre 2006 da GiandoDopo molti appelli e lamentele da parte degli utenti, Nintendo ha deciso di sostituire i laccetti, troppo delicati, dei controller della sua Wii.
Dopo un periodo di warm-up per la nuova console, sorgono i primi problemi. Le lamentele vengono proprio dal controller, vera propria innovazione per il mondo ludico. Ma stavolta non è un problema di elettronica, tutto si riferisce al laccetto che viene messo al polso, infatti secondo alcuni questo è troppo fragile e si rompe facilmente. Anche se, a quanto pare alcuni per provare i nuovi giochi, tipo bowling, boxe, golf, esagerino con la forza applicata, oppure lanciano proprio il controller, come nel caso del bowling.
Il colosso nipponico adesso precisa che si incaricherà in via completamente gratuita della spedizione di nuovi laccetti più resistenti, da applicare al proprio Wii remote. Chiunque abbia già comprato una console Nintendo Wii può richiedere la sostituzione del laccetto, spedendo quello vecchio al servizio assistenza di Nintendo e attendendo dunque l’arrivo del nuovo laccetto.
In ogni caso Nintendo per evitare che le sostituzioni siano molte, precisa che è un problema solo dei meno esperti, ovvero bisogna ammettere la propria incompetenza (e non è facile…)
Articoli Correlati
- Nintendo Italia sostituirà il laccetto del Wii Remote Controller
- Wii Istruzioni per l’uso. Il controller non si lancia!!!
- Vendute in Giappone quasi 3 Milioni di Wii. PS3 e Xbox in difficoltà
- Ricaricare il Wii-mote e cambio di nome per Elebits
- I Nuovi Controller della PlayStation 3 Vibreranno
Articoli Recenti
- I contatti di Google+ integrati in Gmail
- Audi Smart Display, Android in auto
- TotalErg lancia la App perfetta per gli automobilisti
- Playbook: BlackBerry lancia la sfida a Apple
- HTC Desire HD e HTC Desire Z con tastiera QWERTY: immagini ufficiali e caratteristiche tecniche
- Samsung Galaxy Tab e Toshiba Folio 100: caratteristiche e prezzi