Nuove Tariffe SkypeOut, Tagli fino al 65%

Pubblicato il 19 gennaio 2007 da Giando

Skype annuncia nuove tariffe che consentono chiamate molto vantaggiose verso cellulari e linee fisse.

skypeout Nuove Tariffe SkypeOut, Tagli fino al 65%

Le nuove politiche di prezzo si inseriscono nella strategia dell’azienda, che mira a garantire ai propri utenti la possibilità di effettuare chiamate gratuite da casa, dal lavoro o in viaggio. Ulteriore obiettivo è quello di sviluppare un ecosistema di più di 50 partner hardware e più di 150 prodotti certificati dall’azienda, che contribuiscono ad incrementare le possibilità per gli utenti che vogliono utilizzare il servizio indipendentemente dal pc.

Il sistema di comunicazione via internet, disponibile in 28 lingue ed utilizzato in ogni luogo del mondo, permette di effettuare telefonate e videochiamate gratuite senza limiti tra utenti Skype.

Per alcuni Paesi le tariffe del nuovo piano «SkypeOut» rappresentano una diminuzione dei costi fino al 65%. Ulteriori informazioni.



Articoli Correlati

Articoli Recenti

Inserisci per primo un commento a questo articolo.

Scrivi un commento

XHTML: Puoi usare questi tag XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong> <pre lang="" line="" escaped="">