Nuovo Blog Adsense in italiano da Google

Pubblicato il 18 gennaio 2007 da Giando

Google offre un aiuto per Adsense, famoso servizio di advertising per la pubblicità contestuale, aprendo un blog in italiano: Inside AdSense – Il blog ufficiale di AdSense in Italiano.

adsenseblog Nuovo Blog Adsense in italiano da Google

L’AdSense Publisher Support Serena Martino nel nuovo blog scrive: “Forse già conosci il blog Inside AdSense e lo segui con interesse, ma vorresti che qualcuno pensasse anche a scriverlo in italiano. Vorresti inoltre trovare novità specifiche per i publisher italiani, suggerimenti e gli ultimi aggiornamenti. Abbiamo pensato proprio a questo.

Su queste pagine ti informeremo sulle ultime novità e sulle nuove funzioni di AdSense; troverai suggerimenti per l’ottimizzazione del tuo sito e piccoli accorgimenti che ti aiuteranno a incrementare i tuoi rendimenti; in più casi studio e aggiornamenti sui nuovi prodotti Google.

Troverai anche interventi da parte d’ingegneri, specialisti del prodotto, responsabili di marketing e rappresentanti dell’assistenza clienti AdSense, che sapranno aiutarti ad avere una migliore conoscenza di AdSense…”

Già vengono segnalate le prime novità, come potrete leggere nell’articolo “Picasa unito a Google Pack – Arrivederci referral Picasa“.

Tag: , , , , ,



Articoli Correlati

Articoli Recenti

Inserisci per primo un commento a questo articolo.

Scrivi un commento

XHTML: Puoi usare questi tag XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong> <pre lang="" line="" escaped="">