Nuovo Firmware per iPhone per Ribloccare i terminali Sbloccati

Pubblicato il 28 settembre 2007 da Giando

Rilasciato l’aggiornamento 1.1.1. del firmware di iPhone che introduce tante novità e blocca nuovamente i terminali “sbloccati”.

Le novità riguardano l’aggiunta dell’iTunes Store per acquistare brani direttamente dal cellulare, introduce aggiornamenti sulla sicurezza nelle applicazioni Mail, nel browser Safari e nel supporto Bluetooth.
Vengono inoltre aggiunte nuove funzionalità come ad esempio il doppio tocco del pulsante principale che porta direttamente ai preferiti o ai comandi del player musicale, il volume suonerie più alto, la visualizzazione del livello della batteria della cuffia Bluetooth nel menù, il supporto TV out, nuove suonerie, il blocco della connessione EDGE per quando si va all’estero e la possibilità di visualizzare gli allegati nelle email anche il orizzontale (landscape).
Come preannunciato da Apple, se viene aggiornato con il nuovo firmware un iPhone “sbloccato” tramite i vari software dedicati, verranno ripristinati nuovamente tutti i blocchi e per funzionare sarà necessario inserire esclusivamente una sim del gestore americano AT&T.

Tag: , , , ,



Articoli Correlati

Articoli Recenti

Inserisci per primo un commento a questo articolo.

Scrivi un commento

XHTML: Puoi usare questi tag XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong> <pre lang="" line="" escaped="">