Nuovo Google Earth 4

Pubblicato il 2 novembre 2006 da Giando

Google ha rilasciato una nuova versione beta di Google Earth 4 (4.0.2416 per Windows, e 4.0.2413 per Mac), il popolare software che consente di “consultare” le immagini satellitari dell’intero globo come su una mappa stradale. La nuova Beta Build introduce una serie di nuove funzionalità al software.

ge_italy Nuovo Google Earth 4

La novità più interessante è rappresentata dall’integrazione nella versione gratuita di due funzionalità precedentemente disponibili solo nella versione a pagamento del programma GE Plus ($20 all’anno). È ora possibile disegnare percorsi e poligoni in overlay “a mano libera” nel visualizzatore 3D anche con GE 4 “Free”, salvandoli nella cartella Luoghi personali come qualsiasi segnaposto e accedendo alle stesse opzioni dei dati (nome, descrizione, stile e posizione). Altre novità della Build 4.0.2416 includono: nuove icone per i segnaposto, caricamento più rapido dei modelli 3D e miglioramenti consistenti nell’effetto luce per i modelli 3D, e nella stampa delle direzioni di guida e delle cartelle.

(fonte: tweakness, +info)



Articoli Correlati

Articoli Recenti

Inserisci per primo un commento a questo articolo.

Scrivi un commento

XHTML: Puoi usare questi tag XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong> <pre lang="" line="" escaped="">