Nuovo Skype 4.0: Nuovo Look e Videochiamata migliorata

Pubblicato il 4 febbraio 2009 da Giando

La nuova versione di Skype 4.0 si rifà il look, con una nuova interfaccia più moderna. Non solo la parte grafica ha subito cambiamenti: numerose le modifiche apportate al software.

skype-40-si-rifa-il-look-e-aggiunge-molte-migliorie Nuovo Skype 4.0: Nuovo Look e Videochiamata migliorata

Videochiamata migliorata – in Skype 4.0 un nuovo bandwidth manager integrato permette di avere una migliore esperienza, anche con connessioni lente. Se avete una connessione abbastanza veloce (400 Kb/s o superiore) e una webcam di alta qualità, Skype permette di godere di video in alta qualità fino a 30 frame al secondo a pieno schermo.

Messaggi istantanei e chiamate più facili da amministrare – chiamate voce e video, così come gli instant message, sono amministrabili da una singola finestra. La nuova tab Conversazioni permette di amministrare più chat alla volta e passare velocemente tra chiamate voce/ video, instant message e SMS.

Qualità della chiamata ampiamente migliorata – Skype ha operato numerosi interventi al codice del programma, per migliorare la qualità audio. Tutto questo è possibile grazie all’introduzione del supporto Super Wideband Audio con hardware compatibile.

Migliorate anche le funzionalità di cronologia e ricerca.

Scarica Skype 4.0 per Windows

Tag: , , , , , ,



Articoli Correlati

Articoli Recenti

Inserisci per primo un commento a questo articolo.

Scrivi un commento

XHTML: Puoi usare questi tag XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong> <pre lang="" line="" escaped="">