Nuovo Windows Live Messenger 9.0 Beta e la Patch per eliminare la pubblicità

Pubblicato il 25 settembre 2008 da Giando

Nuova versione del popolare client di messaggistica istantanea. La nuova release, chiamata Windows Live Messenger 9, per adesso è in versione Beta, ma promette davvero bene.

nuovo-windows-live-messenger-90-beta-e-la-patch-per-eliminare-la-pubblicita Nuovo Windows Live Messenger 9.0 Beta e la Patch per eliminare la pubblicità

Tra le novità troviamo la funzione per accedere a Messenger da più di una postazione e ricevere messaggi istantanei da qualsiasi posizione in cui hai eseguito l’accesso.
Troviamo una nuova veste grafica con schermate personalizzate e con uno stile diverso. La nuova funzione Gruppi per poter scambiare messaggi istantanei con più persone e Preferiti per inserire i contatti maggiormente usati. Photo sharing che rende la condivisione di foto una componente primaria della conversazione.

È ora possibile effettuare ricerche per persone e pagine web da un singolo campo di ricerca. Inserendo il nome di una persona, Messenger cercherà prima di tutto la sua presenza tra i contatti. Altrimenti sarà possibile cercare il profilo della persona su Windows Live, o altre informazioni sul web.

Da notare che la funzione Cartella Condivisa è stata eliminata, per passare ad un sistema tramite browser per caricare file sul web e poi condividerli.

Altra nota positiva è una maggiore velocità all’avvio e nel connettersi, tuttavia considerando che ancora è una beta potrebbero essere implementati nuovi servizi.

Dopo qualche giorno il rilascio pubblico di questa nuova versione ecco che si trova la Patch per eliminare la fastidiosa pubblicità e altri servizi inutili. A-Patch for Windows Live Messenger 9.0 Wave 3 è arrivata alla versione 1.42 (build 3). Ulteriori sviluppi si possono trovare nel sito apatch.org.

Tag: , , , , , , , ,



Articoli Correlati

Articoli Recenti

Inserisci per primo un commento a questo articolo.

Scrivi un commento

XHTML: Puoi usare questi tag XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong> <pre lang="" line="" escaped="">