Opera Mobile 9.5 a breve

Pubblicato il 29 giugno 2008 da Giando

Opera Mobile 9.5, annunciato lo scorso febbraio, è in dirittura d’arrivo. Dal prossimo 15 Luglio arriverà una versione beta.

opera-mobile-95-a-breve Opera Mobile 9.5 a breve

Opera Mobile 9.5 presenta un’interfaccia grafica rinnovata, una migliore gestione della navigazione su dispositivi dotati di schermi di ridotte dimensioni e cercherà di convincere i produttori di telefoni cellulari e gli utenti che esiste un’alternativa all’efficiente browser Safari utilizzato da iPod Touch e iPhone.

Tra le novità spiccano il supporto a Flash Lite 3, per la visualizzazione di contenuti multimediali avanzati, un rendering rapido delle pagine, una nuova funzionalità di zoom, un password manager e altre piccole chicche interessanti.

La versione finale di Opera Mobile 9.5 dovrebbe essere venduta intorno ai 20-30 dollari o allegata gratuitamente in versione OEM al software dei cellulari in arrivo nei mesi dopo il lancio, mentre per provare la beta non dovrebbe essere richiesto alcun costo.

Tag: , , , ,



Articoli Correlati

Articoli Recenti

Inserisci per primo un commento a questo articolo.

Scrivi un commento

XHTML: Puoi usare questi tag XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong> <pre lang="" line="" escaped="">