Playstation 3: a mezzanotte nei negozi, presentazione su Second Life, nuovi dischi Blu-Ray

Pubblicato il 19 marzo 2007 da Giando

Dopo l’anteprima in America e Giappone dello scorso novembre, ancora pochi giorni e la nuova e attesissima console per videogiochi della Sony, la Playstation 3, debutterà ufficialmente in Europa allo scadere della mezzanotte del 22 marzo.

playstation-3-no-ps2.jpg

Un evento che, diamolo pure per scontato, sarà vissuto in presa diretta da milioni di adepti della “macchina per l’entertainment” del gigante nipponico. E come sempre più spesso succede le code infinite davanti ai negozi che per primi metteranno in vendita il nuovo ” oggetto del desiderio” sono attese anche in Italia. Nella notte del lancio, infatti, sono in programma vari eventi che trasformeranno l’immediata vigilia in veri e propri “street party” nei pressi dei quattro shopping center che hanno cavalcato l’iniziativa: lo store Euronics di Viale Rossini 11 a Roma (dove fino al 23 è ancora allestita, nel quartiere di Trastevere, la PS3Dome), il centro Mediaworld in Viale Troya a Milano, l’Eldo di Piazza Matteotti a Napoli e la Fnac di Via Roma 56 a Torino.

Per chi non sarà della festa, invece, Sony ha allestito un quinto appuntamento del tutto virtuale, ambientato su un’isola di Second Life nelle vicinanze dei Parioli romani.

Per gli oltre quattro milioni di utenti della community italiana un evento “cult” da non perdere, al pari dei primi giochi in formato Blu-ray pensati per la PS3, che si possono già comprare a partire da 59,99 euro.

Tag: , , , , , , , , , ,



Articoli Correlati

Articoli Recenti

Inserisci per primo un commento a questo articolo.

Scrivi un commento

XHTML: Puoi usare questi tag XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong> <pre lang="" line="" escaped="">