Posticipato il lancio di Psp-Skype in Giappone

Pubblicato il 23 gennaio 2008 da Raffa

E’ stata rimandata dalla Sony il lancio della PlayStation portatile nell’isola del Sol levante. La nuova Psp è caratterizzata da diversi nuovi servizi tra cui la possibilità di parlare gratuitamente con altri utenti Psp e con tutti gli utenti che possiedono e utilizzano Skype.

psp-skype-sony-mercato_giapponese Posticipato il lancio di Psp-Skype in Giappone

La posticipazione del lancio è dovuta, a quanto sembra, al malfunzionamento di un microfono che non risponde ai requisiti minimi che Skype richiede. La Sony, infatti, aveva stipulato un accordo con Skype circa la possibilità di fornire ai propri possessori Psp telefonate gratuite via internet.

Il ritardo comunque riguarda solo il mercato giapponese che ha riscontrato il soprastante problema, mentre non riguarda gli altri paesi, dove il servizio Skype per Psp sarebbe attivo a partire dal fine gennaio 2008.

Tag: , , ,



Articoli Correlati

Articoli Recenti

Inserisci per primo un commento a questo articolo.

Scrivi un commento

XHTML: Puoi usare questi tag XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong> <pre lang="" line="" escaped="">