Pro Evolution Soccer 2009 avrà la Champions League

Pubblicato il 11 settembre 2008 da Giando

La Konami, azienda produttrice di Pro Evolution Soccer, è finalmente riuscita ad ottenere i diritti dalla UEFA, per la Champions League.

pro-evolution-soccer-2009-avra-la-champions-league Pro Evolution Soccer 2009 avrà la Champions League

Grazie a questo accordo la Konami, quindi, potrà includere per la prima volta la prestigiosa competizione europea in forma originale all’interno del nuovo Pro Evolution Soccer 2009. In aggiunta, è stato firmato un contratto con il Manchester United e il Liverpool per la nascita di una collaborazione di natura pubblicitaria tra le parti, oltre alla garanzia di poter sfruttare le divise ufficiali di entrambi i club all’interno del gioco, al contrario delle altre squadre della Premier League.

L’uscita di Pro Evolution Soccer 2009 è attesa per il 17 ottobre su PlayStation 3, Xbox 360 e PC. La versione PlayStation 2 seguirà il 30 ottobre, mentre l’edizione PSP è prevista per il 6 novembre. Su Wii il gioco arriverà nel corso della prossima primavera.

Tag: , , , ,



Articoli Correlati

Articoli Recenti

Inserisci per primo un commento a questo articolo.

Scrivi un commento

XHTML: Puoi usare questi tag XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong> <pre lang="" line="" escaped="">