Ricaricare il Wii-mote e cambio di nome per Elebits

Pubblicato il 9 gennaio 2007 da Giando

Emergono due notizie da riportare in casa Nintendo Wii. Innanzitutto, segnaliamo che al CES è stato presentato il ricaricatore per le batterie del Wii remote. Queste hanno una durata piuttosto breve, obbligando l’utente a ricorrere frequentemente alla ricarica.

Nintendo non ha pensato ad una “charge station” per il proprio controller, ma viene in suo soccorso Nyko, azienda ormai esperta nella produzione di accessori per console.
Charge Station per Nintendo Wii:

wiichar Ricaricare il Wii-mote e cambio di nome per Elebits

Segnaliamo anche un cambio di nome per la versione europea di Elebits, l’arcade fortemente basato sul Wii remote prodotto da Konami. Sarà dunque Eledees il nuovo nome, mentre il rilascio rimane previsto nella prossima primavera.

eledees1 Ricaricare il Wii-mote e cambio di nome per Elebits

Eledees è il primo gioco di Konami destinato a Nintendo Wii. I giocatori sono chiamati a cercare delle piccole creature che in realtà costituiscono la sorgente della potenza del mondo, ovvero gli eledee. Viene sfruttato pienamente il controller di Wii, anche in relazione all’utilizzo delle caratteristiche salienti degli ambienti che circondano il giocatore. Ogni volta che si cattura un eledee, infatti, si potrà usare la sua energia con qualsiasi oggetto faccia parte dell’ambientazione.

(fonte: hwupgrade.it)

Tag: , , , , , , ,



Articoli Correlati

Articoli Recenti

Inserisci per primo un commento a questo articolo.

Scrivi un commento

XHTML: Puoi usare questi tag XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong> <pre lang="" line="" escaped="">