Sbarca in Italia la Wii di Nintendo

Pubblicato il 7 dicembre 2006 da Giando

Oggi 7 dicembre Nintendo ha lanciato in Italia la sua nuova console Wii.

In occasione del lancio ha organizzato la scorsa notte un evento tenutosi alla Feltrinelli di Milano di Piazza Piemonte e ha iniziato a vendere allo scoccare della mezzanotte i primi 150 Wii d’Europa. Vi erano però delle condizioni di vendita: i primi 100 Wii sarebbero stati venduti ai primi 100 acquirenti che, recandosi verso le 22.00 in negozio, avessero conquistato i coupon necessari.
Gli altri 50 Wii sarebbero invece stati sorteggiati fra gli altri acquirenti presenti.

wiiev Sbarca in Italia la Wii di Nintendo

Cosa c’è nello scatolo?
Nella confezione troverai, al prezzo di 259 € (prezzo consigliato), ovviamente, un Wii, un telecomando Wii, un Nunchuk, una barra sensore, un cavo Stereo e una barra di appoggio per Wii (nel caso in cui volessi collocare la console in verticale). Nella confezione c’è anche Wii Sports: una raccolta di cinque giochi di sport divertentissimi, fra cui bowling e boxe: il modo perfetto per iniziare a conoscere le potenzialità di Wii.

Tag: , , , , , ,



Articoli Correlati

Articoli Recenti

Inserisci per primo un commento a questo articolo.

Scrivi un commento

XHTML: Puoi usare questi tag XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong> <pre lang="" line="" escaped="">