Scaricare Telefilm Gratis con NBC Direct

Pubblicato il 21 settembre 2007 da Giando

NBC, a partire da ottobre, darà inizio alla beta privata di Nbc Direct, piattaforma di download video, basata sulla pubblicità, in cui verrano offerti gli show del network televisivo di prima e seconda serata.

nbc-telefilm-gratis-lost-heroes.jpg

Già si discute di qualche limitazione poco gradita. La prima è che ogni contenuto sarà scaricabile sul proprio PC, ma riproducibile per non più di una settimana – dalla messa in onda della versione via cavo. Allo stesso tempo, al momento, il player NBC è compatibile solo con Microsoft Windows anche se è prevista per il futuro una versione Mac.

All’orizzonte potrebbe esserci anche la possibilità di riprodurre i file su un portable device, ma è probabilmente saranno esclusi dal lotto gli Apple iPod. Com’è risaputo la casa della mela e NBC sono in rotta per i prezzi di listino su iTunes.

Le prime serie disponibili comprenderanno: Heroes, The Office, Life, Bionic Woman, 30 Rock, Friday Night Lights, Late Night with Conan O’Brien e The Tonight Show with Jay Leno.

Tag: , , , , , , , , , , , , ,



Articoli Correlati

Articoli Recenti

Inserisci per primo un commento a questo articolo.

Scrivi un commento

XHTML: Puoi usare questi tag XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong> <pre lang="" line="" escaped="">