Si allungano i tempi per il rilascio di Google Android

Pubblicato il 25 giugno 2008 da Giando

A causa di alcuni intoppi in cui si sono scontrati gli sviluppatori recentemente, il nuovo Android di Google, sarà costretto a modificare i piani di marketing, allungando ulteriormente i tempi di sviluppo.

si-allungano-i-tempi-per-il-rilascio-di-google-android Si allungano i tempi per il rilascio di Google Android

L’intenzione di Google era quella di arrivare nel mercato nel secondo trimestre del 2008, tuttavia secondo le ultime conferme degli stessi sviluppatori, questa data potrebbe non essere rispettata in quanto i produttori preferiscono attendere piuttosto che proporre per la vendita dispositivi dotati di un sistema operativo non sufficientemente stabile.

Allo stato attuale operatori come China Mobile hanno comunicato di voler rinunciare alla piattaforma Android almeno fino al 2009, mentre il produttore HTC continua a lavorare a stretto contatto con Google per proporre il primo modello di telefono dotato del nuovo sistema operativo open source nel quarto trimestre del 2008.

E’ già trascorso un anno da quando Google annunciò Android e la nascita della Open Heandset Alliance, speriamo riesca a mantenere invariato il piano di rilascio accontentando gli interessati.

Tag: , , , , , ,



Articoli Correlati

Articoli Recenti

Inserisci per primo un commento a questo articolo.

Scrivi un commento

XHTML: Puoi usare questi tag XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong> <pre lang="" line="" escaped="">