Smart2Go il Sistema di Navigazione firmato Nokia

Pubblicato il 15 febbraio 2007 da Giando

Nokia annuncia la distribuzione gratuita del proprio sistema di navigazione Smart2Go, adatto a tutti i palmari ed ai cellulari serie 60, 70, 90, con sistema operativo Symbian.

smart2go-nokia.jpg

Le mappe vengono scaricate “over the air” grazie ad una connessione 3G/WIFI e conservate su una scheda di memoria (in modo da non doverle riscaricare).
Per coloro che non possedessero una connessione flat, sarà possibile scaricare le mappe sul proprio PC per poi caricarle sul vostro smartphone e/o palmare attraverso il solito cavo usb o la connessione bluetooth.

Sul sito in questione è disponibile una dettagliata faq che spiega a grandi linee quali sono le priorità ed il funzionamento di Smart2go.

Smart2Go è supportato per 150 paesi, con 15 milioni di POI (Point Of Interest) incorporati.

La parte più interessante di questo tipo di navigazione on demand è che potete sottoscriverla solo quando vi serve, per periodi che partono da una settimana a tre anni.

Il software di casa Nokia è finora disponibile per:
Nokia N80, N73, N93, E61, E70
e per i dispositivi con Windows Mobile 5.0

Tag: , , , , , , , ,



Articoli Correlati

Articoli Recenti

Inserisci per primo un commento a questo articolo.

Scrivi un commento

XHTML: Puoi usare questi tag XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong> <pre lang="" line="" escaped="">