Sony presenta i nuovi VAIO con Santa Rosa

Pubblicato il 14 maggio 2007 da Giando

In occasione del lancio di Santa Rosa, la nuova architettura Intel, Sony si appresta a rinnovare la propria gamma di notebook, e due nuove serie saranno disponibili prima dell’estate.

sony-vaio.jpg

La Serie VAIO N30 monterà, oltre ai processori già disponibile, le CPU Intel Core 2 Duo di ultima generazione, che saranno affiancati da 2 GB di memoria su diversi modelli per garantire prestazioni elevate con Windows Vista. Questi prodotti sono indicati per lo studio o per l’uso domestico.

Per i nuovi modelli business ultra-portatili della Serie SZ5 Sony punta invece sulle dimensioni dell’hard disk, per soddisfare le richieste del 70% degli utenti. Gli hard disk della Serie vanno quindi da un minimo di 120 GB a un massimo di 200 GB (modelli VGN-SZ5VN/X, VGN-SZ5MN/B e VGN-SZ5XN/C). Come per le generazioni precedenti, la Serie SZ5 vedrà modelli fabbricati con chassis in fibra di carbonio e due modalità grafiche selezinabili manualmente tramite l’apposito switch Speed/Stamina, per usare la grafica integrata o quella dedicata.

I processori sono Intel Core 2 Duo fino al T7400, e anche in questo caso la memoria arriva fino a 2 GB preinstallati. I modelli di questa serie sono inoltre dotati della webcam Motion Eye integrata, riconoscitore di impronte digitali, chip di sicurezza TPM e sistema di protezione dell’hard disk in caso di caduta o impatto.

Tag: , , , , , , , , , ,



Articoli Correlati

Articoli Recenti

Inserisci per primo un commento a questo articolo.

Scrivi un commento

XHTML: Puoi usare questi tag XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong> <pre lang="" line="" escaped="">