Svelate le date di lancio di Windows Vista

Pubblicato il 3 novembre 2006 da Giando

Sarà disponibile nei negozi dal 30 gennaio 2007, per gli assemblatori dal 30 di novembre.

vista Svelate le date di lancio di Windows VistaVista, nuova versione del sistema operativo Windows, sarà disponibile nei negozi da martedì 30 gennaio 2007. Nella stessa data saranno disponibili anche i nuovi Office 2007 e Exchange 2007, che sostituiscono le versioni 2003. System integrator e clienti corporate potranno invece utilizzare Vista dal 30 novembre di quest’anno.

Il lancio in contemporanea di Vista e Office 2007 è stato pensato, verosimilmente, per cercare di garantire un ricco Natale al bilancio di Microsoft. L’annincio arriva da APC Magazina e attende conferma dall’azienda americana.

La versione RTM (Release to manufacturing) finale del sistema operativo è prevista a giorni. Sempre che siano stati superate le falle che ne hanno ritardato l’uscita di una settimana.

Le nuove scatole con cui sarà commercializzato Windows Vista:

Windows Vista Ultimate Windows Vista Home Premium
Windows Vista Ultimate Windows Vista Home Premium
Windows Vista Home Basic Windows Vista Business
Windows Vista Home Basic Windows Vista Business

Tag: , , , , , , , , , , ,



Articoli Correlati

Articoli Recenti

Inserisci per primo un commento a questo articolo.

Scrivi un commento

XHTML: Puoi usare questi tag XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong> <pre lang="" line="" escaped="">