Tagli al personale della Microsoft: tecnici Msn a rischio

Pubblicato il 2 gennaio 2009 da Luca

La famosissima multinazionale dell’informatica, sta pensando per l’inizio del 2009, entro il 22 gennaio, ad un forte taglio del personale.

L’idea è quella di ridurre gli stipendiati Microsoft del 17%, ovvero licenziare 15000 dei 90000 attuali dipendenti per far fronte alla crisi che sta mettendo in ginocchio l’economia mondiale.

tagli-al-personale-della-microsoft1 Tagli al personale della Microsoft: tecnici Msn a rischio

Il taglio dovrebbe essere effettuato sul ramo della compagnia che si occupa della messagistica in tempo diretto on-line, ovvero MSN, lasciando inalterati gli altri settori, come quelli della Xbox 360 le cui vendite starebbero soddisfacendo il colosso internazionale.

Ancora non c’è stata nessuna conferma da portavoci della società e gli esperti sono titubanti, non spiegandosi come una tra le più grandi aziende al mondo potrebbe essere interessata dalla crisi.

Tag: , , , , ,



Articoli Correlati

Articoli Recenti

Inserisci per primo un commento a questo articolo.

Scrivi un commento

XHTML: Puoi usare questi tag XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong> <pre lang="" line="" escaped="">