TBot il Robot Traduttore per Windows Live Messenger

Pubblicato il 10 settembre 2008 da Giando

Windows Live Messenger ti fa chattare in diverse lingue, grazie a TBot, il traduttore virtuale che traduce istantaneamente i testi digitati nella finestra di chat.

tbot-il-robot-traduttore-per-windows-live-messenger TBot il Robot Traduttore per Windows Live Messenger

TBot, una volta aggiunto come contatto (mtbot@hotmail.com) nella propria lista di amici di Windows Live Messenger, può essere utilizzato per la semplice traduzione di frasi e parole o diventare un supporto prezioso per sostenere senza problemi una conversazione su Messenger con amici o colleghi stranieri.

È sufficiente scrivere nella propria lingua, proprio come si fa in una normale conversazione, e TBot svolge tutto il lavoro, traducendo sia i testi in entrata che quelli in uscita, in modo da favorire una perfetta comprensione ad entrambi gli interlocutori, senza bisogno di andare a sfogliare un dizionario o un frasario. Ovviamente l’applicazione può essere utilizzata anche sul telefonino.

Attualmente disponibile in Italia solo per traduzioni da e verso l’inglese, nei prossimi mesi il traduttore di Windows Live Messenger si arricchirà di altre 11 lingue: arabo, cinese semplificato, cinese tradizionale, olandese, francese, tedesco, italiano, giapponese, coreano, portoghese e spagnolo.

Tag: , , , ,



Articoli Correlati

Articoli Recenti

Inserisci per primo un commento a questo articolo.

Scrivi un commento

XHTML: Puoi usare questi tag XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong> <pre lang="" line="" escaped="">