Tiscali diventa “anche” Operatore Mobile Virtuale

Pubblicato il 31 luglio 2007 da Giando

Tiscali completa la propria proposta di servizi di telecomunicazione, siglando un accordo con Telecom Italia che consente a Tiscali di diventare operatore mobile virtuale.

tiscali-operatore-mobile-virtuale Tiscali diventa anche Operatore Mobile Virtuale

Per la prima volta in Italia, un operatore di rete fissa è in grado di fornire anche servizi mobili sia attraverso schede prepagate sia con abbonamento, operando con il proprio marchio e disponendo di numerazioni dedicate.

Questi saranno disponibili in Italia e all’estero, in virtù della copertura in roaming internazionale garantita dalla rete di Telecom Italia. Tiscali acquisisce la completa autonomia in fatto di tariffe e strategie e gestirà direttamente i rapporti con i clienti, a cui sarà dedicato un’assistenza specifica. L’offerta di servizi mobili consentirà a Tiscali di sviluppare soluzioni integrate fisso-mobile per la parte voce e dati.

Con questo accordo Tiscali si propone di completare la propria proposta di servizi di telecomunicazione con la volontà di forte integrazione tra le varie anime dell’offerta.

Tag: , , , , ,



Articoli Correlati

Articoli Recenti

Inserisci per primo un commento a questo articolo.

Scrivi un commento

XHTML: Puoi usare questi tag XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong> <pre lang="" line="" escaped="">