TotalErg lancia la App perfetta per gli automobilisti

Pubblicato il 18 marzo 2012 da Redazione

La App TotalErg è la nuova applicazione mobile che permette a tutti gli automobilisti di avere sempre a portata di mano un mondo di vantaggi e servizi utili

total erg

Per tutti gli appassionati di motori TotalErg lancia la nuova applicazione scaricabile gratuitamente da App Store, Android Market e Windows Phone, e prossimamente anche per Blackberry.

Con la App TotalErg da oggi è possibile avere sempre a disposizione un mondo di vantaggi e servizi utili per tutti gli automobilisti. Tutti i clienti che decideranno di dematerializzare la propria carta fedeltà TotalErg passando alla versione digitale, oltre a accumulare direttamente sulla App la propria raccolta punti, verificarne il saldo, accedere al catalogo dei premi, etc., avranno un’ulteriore serie di plus a portata di mano.

Grazie alla App il cliente TotalErg può scoprire, attraverso la funzione di geolocalizzazione, quali sono gli indirizzi dei punti vendita TotalErg dove fare rifornimento. I PV vengono visualizzati in una mappa interattiva sulla quale è possibile personalizzare la ricerca e scegliere le stazioni GPL, metano, self service, stazioni di servizio con bar o autolavaggio, in base alle proprie esigenze di viaggio. E ancora verificare in tempo reale le promozioni attive nei punti vendita oppure ricercare i distributori che offrono sconti carburante.

Una delle funzioni più interessanti è sicuramente quella che consente di accedere direttamente dallo smartphone al servizio di soccorso Aci Global, per ottenere assistenza stradale per guasto o incidente in qualsiasi momento e in qualunque luogo vi troviate.

Oltre a questa, la App TotalErg offre un utile aiuto a tutti coloro che spesso non si ricordano dove hanno parcheggiato la propria autovettura. Accedendo all’area “Trova la mia auto” è possibile scattare una foto, memorizzare la posizione in cui si è parcheggiata la propria auto in modo da poterla ritrovare sulla mappa in un secondo momento.

Altri vantaggi a portata di click riguardano interessanti sconti carburante, ogni 40 € di rifornimento i titolari di carta TotalErg Più, digitale o fisica, riceveranno 1 euro di sconto sul nuovo scontrino “Box Più”. Inoltre sempre ogni 40€ si ottiene una cartolina con la possibilità di vincere buoni sconto carburante, fino ad un anno di rifornimenti! In aggiunta a tutto questo, con la carta digitale attivata nell’App TotalErg, si ottengono doppi punti sui primi 3 rifornimenti di carburante, 100 punti di welcome bonus, traffico dati Erg Mobile e promozioni speciali.

Tag: ,



Articoli Correlati

Articoli Recenti

Inserisci per primo un commento a questo articolo.

Scrivi un commento

XHTML: Puoi usare questi tag XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong> <pre lang="" line="" escaped="">