Troppo “aggressive” le previsioni su Windows Vista

Pubblicato il 19 febbraio 2007 da Giando

“Gli analisti si aspettano troppo da Microsoft Vista e le previsioni di crescita del mercato per il 2008 potrebbero non essere quelle che gli operatori si attendono”, questo è quanto dice Steve Ballmer CEO di Microsoft.

vista_girl_sm.jpg

La notizia, riportata da Reuters, fa riferimento a una dichiarazione di Ballmer che definisce “troppo aggressive” le previsioni di alcuni analisti circa la spinta propulsiva del nuovo sistema operativo.

Comunque ritiene che Vista garantirà una curva di aggiornamento più rapida dei suoi predecessori provocando, per conseguenza, un aumento nelle vendite dei PC, anche se non del livello auspicato da alcuni analisti. Intanto le azioni della società sono salite del 30% in sei mesi e il colosso di Redmond prevede per quest’anno fiscale un aumento delle entrate intorno al 12%.

Tag: , , , , , , , , ,



Articoli Correlati

Articoli Recenti

Inserisci per primo un commento a questo articolo.

Scrivi un commento

XHTML: Puoi usare questi tag XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong> <pre lang="" line="" escaped="">