Venduti 500mila iPhone nel weekend. In Europa a dicembre con Vodafone

Pubblicato il 2 luglio 2007 da Giando

Apple avrebbe venduto circa 500 mila iPhone nel primo weekend di vendita. Questo è quanto riportato da una stima realizzata da Gene Munster.

venduti-500mila-iphone.jpg

Oltre a questo dato, ha rilevanza come il 95% degli acquirenti delle città di San Francisco, New York e Minneapolis abbia optato per il modello più costoso, con 8 gigabyte di capacità e prezzo di 599 dollari.

Secondo alcuni analisti, il margine di profitto per Apple sarebbe pari al 50%, mentre altri pensano che possa essere pari al 20%.

Qui sotto il video di un utente italiano, abbastanza “disturbato”, di stanza negli States, che ha acquistato l’iPhone.

In Europa probabilmente arriverà verso dicembre. Secondo quanto e’ stato annunciato dal magazine tedesco Bright, il telefonino della Mela trovera’ in Vodafone il suo partner esclusivo.

Vodafone non fa ancora commenti ufficiali a queste anticipazioni, ma gia’ da un po’ di tempo l’azienda era al primo posto della classifica dei gestori ritenuti piu’ interessati alla commercializzazione in Europa del telefonino.



Articoli Correlati

Articoli Recenti

Inserisci per primo un commento a questo articolo.

Scrivi un commento

XHTML: Puoi usare questi tag XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong> <pre lang="" line="" escaped="">