Vodafone ufficializza il prezzo dell’ iPhone 3G: 499 Euro la versione base

Pubblicato il 11 giugno 2008 da Giando

Vodafone inizia a “dare i numeri” sul prezzo del nuovo iPhone 3G che verrà messo in commercio in Italia a partire dall’11 Luglio. Le cifre che si vociferavano ieri, di 199$, erano da ritenersi per i terminali concessi in abbonamento.

Vodafone ufficializza il prezzo dell\' iPhone 3G: 499 Euro la versione base

Infatti il prezzo del cellulare acquistato con piano ricaricabile, verrà proposto da Vodafone al costo di 499 Euro per la versione da 8GB e a 569 Euro per la versione a 16GB.

Di seguito il comunicato stampa ufficiale:

“Milano, 10 giugno 2008 – Il prossimo 11 luglio arrivera’ nei negozi Vodafone il nuovo iPhone 3G. Da domani, in attesa dell’innovativo terminale, Vodafone Italia ha avviato la campagna di prenotazione del nuovo telefonino Apple. Sara’ possibile prenotare il proprio iPhone semplicemente dal sito Vodafone o in una ampia selezione dei principali
punti vendita di Vodafone italia, il cui elenco sara’ disponibile sul sito www.vodafone.it. Registrandosi sara’ anche possibile ricevere in anteprima via e-mail tutti i dettagli sull’offerta e le informazioni sui nuovi iPhone 8Gb o 16Gb.

L’iPhone 3G sara’ disponibile sia per i clienti Vodafone con piani tariffari in abbonamento, particolarmente semplici, sia per quelli con piani ricaricabili ed includeranno un’ampia offerta relativa al traffico dati. Scegliendo un piano in abbonamento, come iPhone Vodafone Facile, sara’ possibile ad esempio avere il telefonino Apple a prezzi particolarmente vantaggiosi. Chi invece preferira’ un piano ricaricabile per privati allora potra’ acquistare il suo iPhone 8GB a 499 e quello a 16GB a 569 euro.

Il nuovo iPhone 3G unisce tutte le rivoluzionarie caratteristiche di iPhone con quelle della rete 3G, che lo rendono molto piu’ veloce del modello di prima generazione. E’ dotato di GPS integrato per consentire l’utilizzo di servizi mobili di localizzazione avanzati e del software iPhone 2.0 che supporta Microsoft Exchange ActiveSync e consente il funzionamento di centinaia di applicazioni di terze parti già integrate nella precedente versione.

Con il lancio di iPhone Vodafone, il piu’ grande Gruppo internazionale di comunicazioni mobili al mondo rendera’ disponibile l’iPhone in dieci paesi: Australia, Italia, Nuova Zelanda e Portogallo a partire dall’11 luglio; Repubblica Ceca, Egitto, Grecia, India, sud Africa e Turchia nel corso dell’anno.”

Per quanto riguarda i piani ad abbonamento e i profili tariffari, ancora viene mantenuto il riserbo.

Speriamo che i prezzi vengano abbassati, al momento sembrano poco accessibili.

Tag: , , , , , ,



Articoli Correlati

Articoli Recenti

Inserisci per primo un commento a questo articolo.

Scrivi un commento

XHTML: Puoi usare questi tag XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong> <pre lang="" line="" escaped="">