Vuoi sapere se ti hanno eliminato dal Messenger? Attento ti Rubano i Dati!

Pubblicato il 24 luglio 2007 da Giando

“Guarda questo per scoprire se ti hanno eliminato dal MSN: http://www.messengerscan.com/info”, oppure “Qualcuno ti ha cancellato dal msn? Prova http://www.messengerscan.com e formidabile e funziona!!!” Ecco possibili frasi che i tuoi contatti ti possono passare per farti collegare a questo sedicente sito.

ruba-dati-messenger Vuoi sapere se ti hanno eliminato dal Messenger? Attento ti Rubano i Dati!

Per i più smaliziati non è un problema identificare il messaggio come una pratica per rubare dati sensibili del nostro account, ma coloro che navigano a tempo perso e non conoscono i pericoli del web c’è la seria possibilità che si facciano sottrarre l’account e la lista contatti.

Quindi state in guardia da quanto sta succedendo in questi giorni e mettete al corrente i vostri amici di non cliccare sul collegamento truffaldino e soprattutto di non immettere mai i dati del proprio account su siti che promettono servizi miracolosi.

Tag: , , , , , , ,



Articoli Correlati

Articoli Recenti

Inserisci per primo un commento a questo articolo.

Scrivi un commento

XHTML: Puoi usare questi tag XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong> <pre lang="" line="" escaped="">