WiFi-Company fornirà banda larga in Campania e Basilicata

Pubblicato il 26 gennaio 2007 da Giando

Connessioni veloci e servizi wireless presto per molti comuni e abitanti della Campania e della Basilicata. Grazie a un accordo firmato tra il Consorzio Infotel e WiFi-Company, privati e aziende potranno accedere a Internet ad alta velocita’ e sfruttando le piu’ moderne tecnologie e superando il digital divide.

wifi-company.jpg

Il Consorzio Infotel, societa’ di riferimento per il Centro servizi territoriali (Cst) di Capaccio (Sa) in ambito di trasferimento tecnologico, innovazione e gestione progetti, e centro di ricerca riconosciuto dal ministero dell’Universita’ e della Ricerca (Miur) ha scelto WiFi-Company, societa’ specializzata in soluzioni contro il digital divide, come partner tecnologico per la sperimentazione di servizi telematici e connessioni veloci in modalita’ Wi-fi nelle province di Salerno e di Potenza per i comuni che ne faranno richiesta.

(Adnkronos)

Tag: , , , , , , ,



Articoli Correlati

Articoli Recenti

Inserisci per primo un commento a questo articolo.

Scrivi un commento

XHTML: Puoi usare questi tag XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong> <pre lang="" line="" escaped="">