Wiki Process 1.0: Descrizione dei Processi Attivi

Pubblicato il 1 marzo 2007 da Giando

Guido Arata, di delfinsblog.it, mi segnala il suo nuovo software Wiki Process 1.0, grazie al quale è possibile visualizzare tutti i processi attivi sul vostro pc e di fornirne una descrizione dettagliata per ognuno, riconoscendo inoltre se qualcuno di questi appartiene ad un malware.

wiki-process-10.jpg

Se uno dei processi attivi viene riconosciuto come appartenente ad un malware, questo verrà segnalato in rosso, e sarà possibile terminarlo.

Per le definizioni dei processi, il software si collega ad un database di terzi, processlibrary.com, dal quale viene estrapolata la descrizione per la prima volta. Negli avvii seguenti del software invece verrà eseguita una ricerca dapprima in un database locale in formato testuale, e solo dopo, se la prima ricerca non avrà dato risultati, verrà eseguita la ricerca su processlibrary.com.

Per maggiori Informazioni e il Download leggete l’articolo completo.

Ps. Ho dato uno sguardo al programma e sembra funzionare bene. Quindi lo consiglio.

Tag: , , , , ,



Articoli Correlati

Articoli Recenti

Inserisci per primo un commento a questo articolo.

Scrivi un commento

XHTML: Puoi usare questi tag XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong> <pre lang="" line="" escaped="">