Windows Vista e Office 2007 Crackati

Pubblicato il 13 novembre 2006 da Giando

Windows Vista è stato per così dire “craccato”. Il crack, chiamato “Vista BillGates” non è un vero e proprio crack, in quanto va a rimpiazzare alcuni componenti dell’ultima release con quelli delle prime beta. In questo modo il pirata potrà utilizzare la chiave di registrazione delle versioni Beta 1, Beta 2, RC1 e RC2 con la versione RTM – Gold – del sistema operativo. Il sistema operativo potrà essere così regolarmente attivato attraverso Internet.

windows_vista_cracked_c Windows Vista e Office 2007 Crackati

Come Vista anche Office 2007 Enterprise edition è finito sul web ed è stato craccato tramite una chiave volume license, visto che non necessita di attivazione via Internet.

Questi crack rappresentano una prima temporanea soluzione per aggirare le protezioni, tuttavia Microsoft può agire – e lo farà – su questi crack, invalidando le chiavi apparse sul web e continuando la sua battaglia attraverso il Windows Genuine Advantage (WGA).



Articoli Correlati

Articoli Recenti

Inserisci per primo un commento a questo articolo.

Scrivi un commento

XHTML: Puoi usare questi tag XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong> <pre lang="" line="" escaped="">