Windows XP vivrà 5 Mesi in più del previsto

Pubblicato il 1 ottobre 2007 da Giando

Il passaggio al nuovo sistema operativo Windows Vista non è stato dei migliori, infatti Microsoft ha annunciato di voler continuare a vendere il suo sistema operativo Windows XP fino alla fine di giugno 2008.

Il più grande produttore al mondo di software ha lanciato Windows Vista a gennaio con il programma di mettere fuori commercio il suo predecessore, Windows XP, entro il 30 gennaio 2008.

Microsoft ha spiegato però di aver deciso di estendere le vendite di XP in risposta ai feedback dei produttori di computer, che hanno detto che ci sono clienti che vogliono ancora acquistare il vecchio sistema operativo.

Alcuni clienti si sono lamentati perché Vista non è compatibile con alcuni dei software e dispositivi esistenti, ma Microsoft ha minimizzato il fatto, sostenendo che Vista è il sistema operativo più venduto nella storia di Microsoft. Nel periodo fino alla fine di giugno, sono state vendute oltre 60 milioni di licenze Windows Vista. Ecco che fine fanno:

Microsoft non tanto convince con queste dichiarazioni riguardo alle milionarie vendite di Vista. Forse le uniche licenze vendute sono quelle in abbinamento ad un PC portatile… e certo non sono milionarie.

Tag: , , , , ,



Articoli Correlati

Articoli Recenti

Inserisci per primo un commento a questo articolo.

Scrivi un commento

XHTML: Puoi usare questi tag XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong> <pre lang="" line="" escaped="">