YouTube Bloccato per il video Sexy dell’ ex di Ronaldo

Pubblicato il 9 gennaio 2007 da Giando

Un tribunale del Brasile ha ordinato il blocco dei video su Youtube fino a quando non saranno cancellate le immagini che ritraggono la top model Daniella Cicarelli, ex moglie del calciatore del Real Madrid Ronaldo, mentre con il nuovo marito, Renato Malzoni Filho, fa il bagno nel mare di una spiaggia spagnola.

04-1 YouTube Bloccato per il video Sexy dell ex di Ronaldo

A riferirlo è il quotidiano ‘El Mundo’ spiegando che nel video che ha suscitato una tale reazione da parte della bella top model brasiliana, la coppia sembra stia facendo sesso.

Per molti giorni il filmato è stato il più cliccato in Brasile. Così la Cicarelli si è rivolta alla giustizia, chiedendo di intervenire per bloccare il filmato e anche 116 mila dollari per ogni giorno che il video è rimasto visibile sulla rete.

Cliccando per vedere le immagini, al momento il video non si apre e appare un messaggio di accesso negato al navigatore.

(fonte: quotidiano.net)

Tag: , , , , , ,



Articoli Correlati

Articoli Recenti

Inserisci per primo un commento a questo articolo.

Scrivi un commento

XHTML: Puoi usare questi tag XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong> <pre lang="" line="" escaped="">