zzzPhone è il primo Cellulare Personalizzabile

Pubblicato il 26 febbraio 2008 da Giando

Ecco in arrivo un nuovo tipo di cellulari veramente personalizzabili, non soltanto scegliendo il colore della scocca. Ad inaugurare questa nuova era è la zzzPhone.

zzzphone-telefonino-personalizzabile.jpg

Anche il prezzo non è eccessivo, nella versione standard è venduto a soli 149 dollari.

zzzPhone offre funzionalità quali il supporto per la doppia SIM Card, una fotocamera da 3.0 megapixel, un display touchscreen a risoluzione QVGA da 3.0 pollici e una memoria interna da 2GB, espandibile con schede SD Card.

Al momento dell’ordine, direttamente dal sito del produttore, è possibile specificare il colore della scocca, l’eventuale presenza di una serigrafia o un logo, di particolari cromati o dorati ed aggiungere all’elenco delle funzionalità il GPS, una fotocamera da 5 o 7 megapixel, una batteria più potente, quattro altoparlanti integrati, una memoria da 4GB, una fotocamera frontale (non per le videochiamate, visto che il cellulare è soltanto GSM), un sintonizzatore radio e TV e la scocca impermeabile.

Tag: , ,



Articoli Correlati

Articoli Recenti

Inserisci per primo un commento a questo articolo.

Scrivi un commento

XHTML: Puoi usare questi tag XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong> <pre lang="" line="" escaped="">