Pubblicità nei Giochi online con AdSense for Games

Pubblicato il 8 ottobre 2008 da Giando

Google presenta la nuova versione di AdSense per il mercato dei giochi online basati sul linguaggio Flash. AdSense for Games è attualmente accessibile solamente da un ristretto numero di partner americani.

pubblicita-nei-giochi-online-con-adsense-for-games Pubblicità nei Giochi online con AdSense for Games

AdSense for Games è stato creato grazie all’acquisizione di Adscape Media. Google cerca di sfruttare il nuovo settore sempre in crescita, con il 25% degli internauti assiduamente dediti a divertirsi con i giochi online.

AdSense for Games permette così di inserire pubblicità all’interno dei giochi sotto forma di immagini, video o semplice testo, da inserire come introduzione, siparietto tra un livello e l’altro o come chiusura dopo il fatidico “Game Over”. Il servizio garantisce la possibilità di contestualizzare testo e immagini basandosi sui contenuti e su informazioni demografiche, nonché la possibilità di filtrare i messaggi pubblicitari proposti.

I diversi publisher, per partecipare al programma pubblicitario, dovranno avere al loro attivo giochi che hanno un cospicuo numero di utenti.

Tag: , , , , ,



Articoli Correlati

Articoli Recenti

Inserisci per primo un commento a questo articolo.

Scrivi un commento

XHTML: Puoi usare questi tag XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong> <pre lang="" line="" escaped="">