Newsletter

Per restare aggiornati sulle ultime novità di BloGGi@ndo, potete iscrivervi alla mia newsletter, nella quale invio gli articoli che pubblico nel mio blog.

Non ha una cadenza fissa, in quanto viene inviata solo quando ci sono nuovi articoli nel mio blog (generalmente ogni giorno) ed è possibile cancellarsi in un attimo nel caso in cui la non si gradisca. Gli indirizzi e-mail non saranno forniti a terzi e sono gestiti da Feedburner che gestisce i feed RSS del mio blog.

Modulo per iscriversi

Iscriviti alla newsletter di BloGGi@ndo per ricevere i nuovi articoli direttamente nella tua casella di posta elettronica.
Inserisci la tua email:

Dopo aver inserito l’indirizzo e-mail e fatto click sul tasto Iscriviti, nella nuova pagina che si apre, dovete digitare le lettere presenti nel riquadro bianco e fare click sul tasto Complete Subscription Request.
Riceverete ben presto una e-mail con un link: dovete fare click su quel link per completare la registrazione alla newsletter. Se non confermate la registrazione alla newsletter facendo click sul link che vi arriva nell’e-mail non riceverete i miei messaggi.



Articoli Recenti