Torna Virgilio by Alice

Pubblicato il 27 settembre 2007 da Giando

Alice si mette da parte per il ritorno di Virgilio “il bello di internet”. Il portale, di Telecom Italia, si presenta con una nuova veste grafica, un canale dedicato alle notizie e uno alla ricerca video.

ritorno-virgilio-portale-alice-telecom Torna Virgilio by Alice

Raggiungibile sia dall’indirizzo www.virgilio.it sia www.alice.it, il nuovo Virgilio offre agli utenti ampie possibilità di personalizzazione della home page e mette ben evidenzia i canali che la caratterizzano. Per esempio può essere impostata in modo che sia sempre visibile la situazione meteorologica della propria località preferita.

Grazie al tasto “utility”, invece, si accede rapidamente a una serie di servizi utili messi a diposizione dal nuovo portale come il “trova cinema”, “cambia valute”, “mutui online”, “traduttore” e altro.

Per quanto concerne il nuovo canale “notizie” la vera novità è rappresentata dalla possibilità per gli utenti di proporre alcune notizie e commentarle. Naturalmente queste sono affiancate dalle classiche news redatte dalle agenzie di stampa. Infine, il servizio “Ricerca video” permette di rintracciare oltre 15 milioni di video provenienti dai principali siti video internazionali.

Tag: , , , ,



Articoli Correlati

Articoli Recenti

Inserisci per primo un commento a questo articolo.

Scrivi un commento

XHTML: Puoi usare questi tag XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong> <pre lang="" line="" escaped="">