Vodafone annuncia accordo con eBay

Pubblicato il 9 febbraio 2007 da Giando

Vodafone, dopo aver appena stipulato un accordo con il social network di MySpace nei suoi telefonini, ha annunciato di aver siglato un ulteriore accordo con eBay. Un accordo esclusivo che consentirà agli utenti dell’operatore di gestire sul cellulare le transazioni in corso con la nota casa d’aste online.

ebay_vodafone.jpg

Il servizio sboccerà nella prossima primavera: è per quel periodo che eBay sarà disponibile in vari Paesi Europei e scaricabile dal portale Vodafone Live!, ma potrà essere anche integrata su alcuni cellulari e palmari del catalogo Consumer di Vodafone. In Italia – ricorda un comunicato diffuso da eBay – la nuova applicazione si va ad aggiungere al servizio “eBay Sempre”, il sistema di notifiche via SMS attivo dall’agosto 2005.

La nuova eBay mobile, accessibile da cellulari e palmari, consentirà di fare ricerche, navigare fra gli oggetti in vendita sul sito, selezionare aste, fare offerte e acquistare. L’applicazione, precisa la nota, assicurerà inoltre che l’attività via cellulare e quella via web siano sincronizzate.

Tag: , , , , ,



Articoli Correlati

Articoli Recenti

Inserisci per primo un commento a questo articolo.

Scrivi un commento

XHTML: Puoi usare questi tag XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong> <pre lang="" line="" escaped="">