Vodafone porterà MySpace sui Cellulari

Pubblicato il 8 febbraio 2007 da Giando

Vodafone e Fox Interactive porteranno MySpace sui telefoni cellulari.

vodafone-myspace2.jpg

L’intenzione per il futuro è di integrare il software MySpace Mobile in un certo numero di telefoni cellulari commercializzati col marchio Vodafone. Ma nel frattempo per gli utenti Vodafone sarà comunque possibile scaricare il software tramite Vodafone live!

Nessuno alla Vodafone è stato in grado di dire quando il software sarà disponibile per il download.

Il vantaggio principale di poter avere MySpace sui telefonini è la possibilità di caricare foto direttamente dal cellulare. Sarà anche possibile postare su blog e inviare e ricevere messaggi tramite MySpace mentre si è in giro.

La notizia farà arrabbiare un certo numero di compagnie che avevano tentato di mettere in piedi social network con il preciso obiettivo di renderli fruibili tramite i telefoni cellulari, prima che i due grandi si alleassero. Ma ormai è troppo tardi.

John Smelzer di Fox Interactive Media, ha commentato “Il nostro obiettivo è di dare la possibilità ai nostri utenti di connettersi e interagire coi nostri siti quando e dove vogliono, e siamo pronti per questa grande esperienza assieme a Vodafone”.
Il servizio partirà dalla Gran Bretagna.

Tag: , , , ,



Articoli Correlati

Articoli Recenti

Inserisci per primo un commento a questo articolo.

Scrivi un commento

XHTML: Puoi usare questi tag XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong> <pre lang="" line="" escaped="">