Esce “Vista”, ma già si parla del nuovo Windows 7 (Vienna)

Pubblicato il 14 febbraio 2007 da Giando

Nelle scorse settimane si è fatto molto parlare di Windows 7 (Vienna), nome in codice del sistema operativo che in futuro raccoglierà il testimone di Windows Vista.

windows-vista-screenshot.jpg

Secondo le indiscrezioni il nuovo progetto di Microsoft dovrebbe debuttare entro il 2009 a due anni e mezzo da Vista. Sebbene l’azienda abbia più volte affermato che non passeranno più 5 anni tra una major release e l’altra, due anni e mezzo è sembrato a molti un lasso di tempo troppo esiguo per proporre un nuovo aggiornamento.

Microsoft, che come noi ha seguito le indiscrezioni di questi giorni, ha tenuto a precisare per bocca di Kevin Kutz – Direttore della divisione Windows Client – che “il lancio di Vista è stato un momento incredibilmente importante per i nostri clienti e partner nel mondo e l’azienda è focalizzata sul valore che Windows Vista porterà all’utente odierno. Non daremo informazioni pubbliche sulla prossima versione di Windows, all’infuori del confermare che ci stiamo lavorando. Quando saremo pronti, vi daremo maggiori aggiornamenti“.

(fonte: tomshw.it)

Tag: , , , , , ,



Articoli Correlati

Articoli Recenti

Inserisci per primo un commento a questo articolo.

Scrivi un commento

XHTML: Puoi usare questi tag XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong> <pre lang="" line="" escaped="">