Google traduce le email di Gmail

Pubblicato il 25 maggio 2009 da Giando

Dai Labs per Gmail prende vita un nuovo esperimento. Il client webmail avrà l’opzione “Traduzione del messaggio” che utilizza la tecnologia Google Translate per tradurre i messaggi in altre lingue diverse dalla vostra.

google-traduce-le-email-di-gmail Google traduce le email di Gmail

Dal Blog di Gmail: “Considerato che cuore e anima di Gmail riguardano aiutare le persone a comunicare, sono orgoglioso di annunciare l’integrazione della tecnologia di traduzione automatica di Google in Gmail. Basterà abilitare ‘Traduzione del messaggio’ dalla scheda Labs in Impostazioni, e quando ricevete una e-mail in una lingua diversa dalla vostra, Gmail vi aiuterà a tradurla in una che potete comprendere. Con un solo clic.

Se entrambe le parti stanno utilizzando Gmail, potete tenere intere conversazioni in diverse lingue con ciascun partecipante che legge i messaggi nella lingua che è più comoda per lui. Non si tratta proprio dei traduttori universali che ci ha fatto amare la fantascienza, ma grazie a Google Translate, si tratta di un passo entusiasmante nella giusta direzione. Utilizzo questa funzionalità ogni giorno per lavorare con i colleghi dei team in tutto il mondo …

translation_comic-google-traduce-le-email-di-gmail Google traduce le email di Gmail

Se state leggendo un aggiornamento familiare dai vostri suoceri nell’altra parte del mondo, lavorando con un team multinazionale, o solo tentando di ottenere la pace nel mondo, non preoccupatevi, Gmail vi aiuterà!”

Tag: , , , , , ,



Articoli Correlati

Articoli Recenti

Inserisci per primo un commento a questo articolo.

Scrivi un commento

XHTML: Puoi usare questi tag XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong> <pre lang="" line="" escaped="">