Aggiornamento per il Nokia N95: nuovi Servizi e migliore Autonomia

Pubblicato il 13 dicembre 2007 da Giando

Nokia lancia l’atteso aggiornamento per il Nokia N95. Crescono i servizi e vengono migliorate le funzionalità di localizzazione. Ottimizzata anche l’autonomia del terminale in modalità di riprodizione musicale.

aggiornamento-nokia-n95-nuovi-servizi-migliore-autonomia.jpg

Il nuovo software include una funzionalità “on-demand paging” per utilizzare più applicazioni contemporaneamente (ad esempio ascoltare musica e navigare sul web), aggiunge un’anteprima N-Gage con alcune demo di giochi e integra il servizio Nokia Music Store per il download delle tracce musicali dal portale Nokia.

Passo in avanti anche per ciò che concerne la sezione mappe (Nokia Maps), che fa registrare un miglioramento nei tempi di posizionamento, e che ora permette agli utenti di provare gratuitamente per tre giorni il servizio di navigazione offerto da Nokia.

Ma le notizie migliori arrivano sul fronte dei consumi. Grazie all’aggiornamento, infatti, Nokia promette un incremento del 30% per ciò che riguarda l’autonomia di riproduzione in modalità “lettore”, passando dalle attuali nove ore alle 12 ore di durata.

Tag: , , , ,



Articoli Correlati

Articoli Recenti

Inserisci per primo un commento a questo articolo.

Scrivi un commento

XHTML: Puoi usare questi tag XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong> <pre lang="" line="" escaped="">