HTC Dream e HTC Magic: Google Android sbarca in Italia!

Pubblicato il 29 marzo 2009 da Giando

HTC annuncia l’arrivo in Italia di HTC Dream e HTC Magic, i due telefoni con sistema operativo Android. Interfaccia personalizzabile, Touch Screen intuitivo e accesso immediato ai più famosi servizi di Google e alle rivoluzionarie applicazioni offerti da Android Market.

htc-dream-fronte-aperto-oriz-icone-google-android-sbarca-in-italia HTC Dream e HTC Magic: Google Android sbarca in Italia!

“Siamo veramente orgogliosi di potere offrire al pubblico italiano tutta l’innovazione e l’originalità dei nostri smartphone su piattaforma Android.” Ha commentato Daniele De Grandis, Executive Director per l’Italia e Il Sud Europa di HTC. “La scelta di HTC è stata quella di premiare un mercato così importante per il settore della telefonia come quello italiano offrendo al consumatore finale la scelta tra i due dispositivi con sistema operativo Android”.

Ogni cliente può scegliere per il prodotto più adatto alle proprie esigenze, decidendo tra la completezza di una dispositivo dotato di una tastiera completa come Dream o la compattezza di un telefono completamente Touch screen come Magic.

htcmagic_voda_single-google-android-sbarca-in-italia HTC Dream e HTC Magic: Google Android sbarca in Italia!

Immediatezza e semplicità d’uso caratterizzano entrambi i telefoni: il touch screen di tipo capacitivo reagisce immediatamente a ogni comando, senza la necessità di utilizzare uno stilo. La possibilità di personalizzare completamente la schermata principale del telefono tramite icone delle funzioni più utilizzate e la chiara organizzazione delle impostazioni generali e delle applicazioni multimediali permettono di padroneggiare perfettamente il proprio telefono Android sino dal primo momento.

HTC Dream e HTC Magic sono stati progettati per offrire un’esperienza di utilizzo della rete Internet anche in movimento pratica, funzionale e divertente. Il Webkit Browser permette di visualizzare tutte le pagine Web nel modo in cui sono state disegnate, ingrandendo ogni sezione semplicemente toccando lo schermo.

Grazie al supporto alle reti HSDPA e Wi-Fi, i due terminali possono connettersi alla rete dati migliore e più veloce per la navigazione e il download di informazioni con rapidità e senza sforzi. Grazie al funzionamento multitask Dream e Magic permettono di leggere le pagine Web mentre si scaricano le email in background.

Con l’accesso alla navigazione Web ad alta velocità e una fotocamera da 3 megapixel con capacità di condivisione foto, Dream e Magic sono ideali per soddisfare tutte le esigenze della vita moderna: comunicare, divertirsi, condividere le proprie immagini, informarsi e accedere a siti di social networking. Il supporto integrato di YouTube consente di visualizzare velocemente i video, navigare per le note categorie e cercare filmati specifici.

Grazie a Google Maps, il servizio innovativo di mappe di Google, gli utenti di Dream e Magic possono visualizzare le mappe e l’immagine del satellite immediatamente, così come trovare i negozi nei dintorni e ricevere le indicazioni per la guida, tutto con un’interfaccia touch semplice da usare. I due telefoni includono inoltre Google Maps con Street View, che permette agli utenti di esplorare le città virtualmente a livello stradale mentre sono in movimento. Senza doversi spostare realmente gli utenti hanno la possibilità di visualizzare le zone circostanti. Ancora meglio, Google Maps è sincronizzato con la bussola integrata del telefono – per la prima volta sul mercato italiano – che permette agli utenti di vedere le località e navigare a 360° semplicemente muovendo il telefono nella propria mano.

I due terminali supportano Google Latitude, una nuova caratteristica di Google Maps che consente di condividere con amici e familiari la propria posizione e il proprio status su una mappa. Latitude facilita incontri spontanei con gli amici vicini e permette di verificare in qualsiasi momento che cosa stanno facendo i propri cari.

HTC Dream e Magic presentano inoltre Android Market, uno spazio che ospita applicazioni uniche e un mix di nuovi servizi e soluzioni collaudate da sviluppatori di tutto il mondo. Con un paio di veloci click, gli utenti possono trovare e scaricare un’ampia gamma di innovativi software applicativi – dai giochi, alle connessioni ai social network, a fare acquisti in movimento – per personalizzare e migliorare lo stile del proprio cellulare.

Disponibilità
HTC Dream sarà commercializzato a breve dall’operatore TIM.
HTC Magic sarà commercializzato nella seconda metà di aprile dagli operatori Vodafone e TIM.

Tag: , , , , , , ,



Articoli Correlati

Articoli Recenti

Inserisci per primo un commento a questo articolo.

Scrivi un commento

XHTML: Puoi usare questi tag XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong> <pre lang="" line="" escaped="">